Prenota on-line

 

La tua vacanza in totale sicurezza

Scopri le nostre misure di prevenzione anti Covid-19

A Loano 2 Village siamo pronti ad accoglierti di nuovo e a darti il benvenuto in tutta sicurezza,
perché adottiamo le misure necessarie per la massima protezione dei nostri ospiti e di tutto lo staff.

 

Dispositivi di protezione personale e corretti comportamenti

Tutto il nostro staff indossa la mascherina e i dispositivi di protezione personale necessari.
È obbligatorio indossare le mascherine in alcune aree pubbliche del villaggio, come il ristorante, il bar ed il teatro, secondo l'evoluzione delle misure sanitarie in vigore.
All’ingresso al Villaggio misureremo la temperatura dei nostri ospiti e collaboratori.
Le distanze di sicurezza sono regolate in tutti i settori.
Per il bene della salute di tutti, vi chiediamo di mantenere una distanza minima di 1 metro dagli altri ospiti.
Nel villaggio sono affisse le indicazioni che ricordano a tutti le norme di comportamento da seguire e sono a disposizione detergenti a base alcolica per la disinfezione delle mani.
Chiediamo anche la tua collaborazione, perché seguire queste piccole attenzioni anche in vacanza, è fondamentale per la salute di tutti.

 


Sanificazione degli ambienti

Tutte le camere, gli appartamenti, i ristoranti, le piscine e tutte le aree pubbliche vengono pulite e sanificate con prodotti specifici di elevata efficacia disinfettante a marchio Diversey (azienda leader mondiale nel settore).
Se vuoi conoscere tutte le nostre procedure, scarica il nostro protocollo.

 


Grandi spazi a disposizione

Il nostro punto di forza è quello di avere grandi spazi a disposizione in tutte le zone, sia esterne che interne.
Le nostre piscine e tutti gli impianti sportivi all'aperto, sono attivi.

 


Animazione per la famiglia

la nostra frizzante equipe d’animazione ha creato per i nostri ospiti un apposito programma di giochi, sport, attività e spettacoli per far divertire tutti nel rispetto delle norme di sicurezza.

 


Flessibilità

In questo periodo vogliamo offrirti una maggior flessibilità.
In caso di necessità, potrai disdire senza penale la prenotazione fino a 7 giorni prima della data di arrivo o mantenere la caparra versata e posticipare l’arrivo fino a 12 mesi.

 


Assicurazione viaggio

Inoltre, da quest’anno se prenoti direttamente con noi avrai la possibilità di sottoscrivere un’utile assicurazione Europ Assistance “Hotel Safety Program” che ti protegge dai tanti imprevisti che possono compromettere la tua vacanza.

 


Pre Check-in

Vi preghiamo di utilizzare il nostro check-in online prima del vostro arrivo. Qualche giorno prima dell’inizio della tua vacanza ti chiederemo di inviarci i tuoi dati in modo da velocizzare le pratiche di check-in al momento del tuo arrivo.

 


APP Hotel Concierge

Per l’estate 2021 abbiamo attivato un nuovo servizio di concierge online che vi fornirà tutte le informazioni più aggiornate sul Resort direttamente sul vostro smartphone. È inoltre possibile sfogliare tutti i menu e la lista dei vini e con l'instant messaging potrai essere sempre in contatto con noi, anche dalla piscina o dalla spiaggia!

 

La tecnologia è un bell’aiuto, ma ricordati che lo staff di reception è sempre a tua disposizione 24 ore su 24, per ogni tua necessità e richiesta di informazioni, o anche solo per regalarti un sorriso!