Prenota on-line

Miglior prezzo
garantito

Vacanza serena con Assicurazione inclusa

 
Il nostro pacchetto Vacanza Serena garantisce a te e ai tuoi cari 
una vacanza sicura e protetta al Loano 2 Village,
anche in caso di Covid-19.

Per tutte le prenotazioni confermate entro il 30.04.2021,
per soggiorni di minimo 3 notti in hotel e 5 notti in Residence, 
con pagamento anticipato del soggiorno al momento della prenotazione,
l’assicurazione viaggio sarà compresa nel prezzo!

In caso di impossibilità a partire per un evento imprevedibile, per esempio una malattia,
potrai cancellare la tua prenotazione fino al giorno dell’arrivo,
denunciando il sinistro ad Europ Assistance che gestirà la richiesta di rimborso della penale addebitata.

Inoltre, se sarai costretto ad anticipare o posticipare la partenza per malattia,
infortunio o per causa Covid-19, potrai richiedere il rimborso della quota di soggiorno non goduta
o del suo prolungamento, secondo quanto previsto dalle condizioni di polizza.

Avrai incluso nel prezzo anche l’assistenza sanitaria durante tutto il soggiorno,
l’assistenza stradale, la garanzia bagaglio e furto bagaglio.

 
CALCOLA PREVENTIVO
        IN FORMULA RESIDENCE       


CALCOLA PREVENTIVO  
IN FORMULA HOTEL


HOTEL SAFETY PROGRAM

Sintesi delle protezioni e garanzie

ANNULLAMENTO E RIMBORSO QUOTA SOGGIORNO
Rimborso della penale in caso di impossibilità a partire per cause o eventi
oggettivamente documentabili, incluso le malattie croniche e preesistenti, e per Covid-19.

INTERRUZIONE E PROLUNGAMENTO DEL SOGGIORNO
Rimborso della quota di soggiorno non goduta per rientro anticipato.
Rimborso per eventuale prolungamento del soggiorno per Covid-19, malattia o infortunio.

ASSISTENZA SANITARIA E RIMBORSO SPESE MEDICHE
Assistenza 24/7, anche in caso di Covid-19.
Invio di un medico o di un’ambulanza e trasferimento verso un centro attrezzato.
Rimborso spese mediche, farmaceutiche ed ospedaliere per malattia o infortunio, anche per Covid-19.

ASSISTENZA AL VEICOLO
Soccorso stradale e Dapannage.

ASSISTENZA AI FAMILIARI RIMASTI A CASA
Consulenza medica e invio di un medico o di un’ambulanza in Italia.

BAGAGLIO E RITARDATA CONSEGNA DEL BAGAGLIO
Europe Assistance indennizza i danni materiali e diretti causati da furto o da smarrimento da parte
del vettore aereo e rimborsa le spese improvvise sostenute per comprare articoli per l’igiene personale
e/o abbigliamento e solo per ritardi di consegna all’aeroporto di destinazione del viaggio di andata.

Clicca qui per maggiori informazioni sulle coperture della Polizza Assicurativa-Pdf

Termini di Cancellazione e Pagamento
La Tariffa Prepagata con Assicurazione Inclusa garantisce la cancellazione per cause o eventi
oggettivamente documentabili, imprevedibili e che non sono note al momento della conferma
del viaggio che colpiscono direttamente l’assicurato o i suoi familiari.
L'intero ammontare del tuo soggiorno sarà prelevato al momento della prenotazione.
In caso di annullamento sarà la compagnia assicurativa Europ Assistance a gestire la richiesta
di rimborso della penale addebitata, secondo le modalità previste.
La Tariffa Prepagata con Assicurazione Inclusa non è valida in caso
di utilizzo del Bonus Vacanza.
Nella tariffa non è inclusa la tassa di soggiorno.
L’offerta non è cumulabile con le promozioni in corso.
Disponibilità limitata di camere.

Per informazioni o per ricevere preventivi su misura
CONTATTACI

+39 019 67911

oppure
SCRIVICI

Tutte le offerte